Antenate
Gli antenati sono sempre con noi, sono guide che ci accompagnano nel corso della nostra vita! Quando impariamo a comunicare con loro, quando ci apriamo a questo profondo legame ecco che ci sentiamo sostenuti e supportati nel nostro cammino.
In particolare modo per noi donne è davvero importante andare a comunicare con le nostre antenate materne!
Perché materne?
Perché nell'Utero femminile è registrata la memoria storica e cellulare di tutte le antenate, attraverso il lignaggio femminile. L'informazione si trasmette da utero a utero, attraverso la dualità madre-figlia. Ogni figlia è guidata da sua madre e da tutte le madri esistite prima di lei.
​
Nel profondo del nostro Dna e della nostra memoria cellulare siamo collegate alle nostre Antenate Materne, ai loro traumi, al loro dolore e alla loro sofferenza ma anche alla loro forza, al coraggio, all'ingegno e alla saggezza. In questo incontro ci focalizzeremo sulla guarigione energetica della nostra linea di ascendenza e discendenza materna da grembo a grembo.
​
Faremo un rituale di Guarigione e Connessione alle nostre Antenate Materne invieremo luce e amore molto indietro nel tempo, lungo la nostra linea di ascendenza, così da ricevere a nostra volta, amore e luce da trasmettere alla nostra discendenza e a tutto ciò che creiamo, frutto delle energie creatrici del nostro grembo.
È davvero importante guarire energeticamente la nostra linea di discendenza materna per liberare la bellezza, la magia, la forza e la saggezza di questo lignaggio così che possa esprimersi a pieno nella nostra vita.
​
Questo incontro viene fatto insieme alla
Pulizia delle Memorie Uterine
Il nostro Utero è il luogo sacro di manifestazione del divino, di ciclica purificazione lunare, è il pulsare eterno della vita cosmica.
Il nostro Sacro Utero, è un ricettacolo di ricordi, contiene tutte le informazioni, riceve e immagazzina le vite delle nostre antenate, della memoria collettiva, ma anche esperienze personali e individuali.
Le emozioni, i traumi, i dolori non risolti, influenzano il campo energetico del nostro utero, creando blocchi e disequilibri.
La rigenerazione uterina, è importante per pulire vecchi schemi e ricordi densi. Ci liberiamo da tutto ciò che non è nostro, facendo spazio al nuovo e alla fluidità della vita.
Inoltre ferite del Cuore si manifestano nel grembo poiché il nostro cuore è connesso al nostro grembo. Chiusure mentali e del cuore, schemi rigidi, procurano inaridimento di questo organo che per natura è umido, caldo, protetto, è un centro vitale di pulsazioni sacre, un luogo dov'è possibile la VITA, la creazione, il nuovo.
​
Dolori, blocchi, non per forza nostri ma anche delle nostre madri, nonne, portare cura a questi rapporti, ci porta una gioia profonda e ci arricchisce enormemente.
​
Durante questo incontro andiamo a lavorare con il nostro grembo, specificatamente sulle memorie uterine, liberandoci, tornando consapevoli che siamo noi le responsabili della nostra vita, porteremo equilibrio, amore e luce, faremo rituali e meditazioni.
​
Come sono strutturati gli incontri?
Per le Memorie Uterine propongo diverse sessioni e pratiche oltre a queste,
come Yoni Steam, le Yoni Eggs, la Psicogenealogia...
Se desideri maggiori informazioni, contattami!